Hi-Tech

MSI MEG Aegis Ti5 è il primo PC gaming con GeForce RTX 3080 e Core i9-10900K

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MSI brucia tutti sul tempo e annuncia MEG Aegis Ti5, il primo PC gaming che utilizza una GeForce RTX 3080, la nuova ammiraglia NVIDIA basata su GPU Ampere annunciata la scorsa settimana. Il nuovo PC MSI si presenta senza dubbio con un ottimo biglietto da visita, ma se non vi basta (ovviamente) l'azienda affianca la RTX 3080 a un Intel Core i9-10900K, processore a 10 core/20 thread della famiglia Comet Lake-S capace di spingersi a una frequenza di 5,3 GHz.

Il MEG Aegis Ti5 è un PC desktop dal design futuristico e che, oltre alle prestazioni, guarda molto all'estetica e alla funzionalità. Con linee elaborate e un sistema di illuminazione RGB personalizzabile, questo desktop è inoltre il primo della sua categoria ad implementare la Gaming Knob e il design HMI (Human Machine Interface).

Attraverso la manopola LED sulla parte anteriore del desktop l'utente potrà passare rapidamente tra le diverse impostazioni e visualizzare lo stato del sistema. La manopola funziona anche come pulsante di avvio dei giochi e, in base al titolo selezionato, è in grado di definire il profilo hardware associato alle caratteristiche del gioco; il tutto è regolabile e personalizzabile anche attraverso il software MSI Dragon Center.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker