Sport

Mercato, da Kanoute a Felici: il Palermo aspetta l’occasione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

É un calciomercato di attesa e anche il Palermo attende per fare le mosse giuste al momento giusto. Il contesto inedito dei campionati (condizionato dall’emergenza covid) sta spingendo diverse squadre a prendere svariate strade per fare mercato, ma la dirigenza rosanero – consapevole che 4/5 innesti vanno fatti – lavora sotto traccia per completare l’organico, soprattutto a centrocampo e in attacco e rispettando i paletti delle liste a 22 giocatori. L’obiettivo (anche quest’anno) è prendersi tutto il tempo necessario per non sbagliare le scelte.

Sul fronte attacco, le opzioni restano quelle relative a Mamadou Kanoute del Catanzaro (per il quale la trattativa va avanti), giocatore duttile e in grado di ricoprire più ruoli ma anche l’alternativa Felici, per il quale il Palermo sembra essere tornato alla carica e ora attende notizie dal Lecce. Piace Gliozzi (ex Monza di proprietà del Sassuolo), mentre Biasci del Carpi spera ancora in una chiamata dalla Serie B.

É però il centrocampo (numericamente parlando) ad avere più bisogno di innesti: Broh dovrebbe a breve diventare rosanero (in prestito dal Sassuolo), mentre restano in standby i contatti per Beloko della Fiorentina. Come profilo di esperienza piace invece Steffé della Triestina. Le condizioni di Doda invece non stravolgono più di tanto i piani sulle fasce: un grave infortunio avrebbe certamente costretto la dirigenza rosanero a cercare un rinforzo anche la fascia destra, visto che Accardi sarebbe rimasta l’unica alternativa.

LEGGI ANCHE

“L’INIZIO DEL CAMPIONATO E’ UN’INCOGNITA”

IL TABELLONE DELLA COPPA ITALIA

PALERMO, INFORTUNIO PER DODA

LE DICHIARAZIONI DI PELAGOTTI

L’articolo Mercato, da Kanoute a Felici: il Palermo aspetta l’occasione proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker