Hi-Tech

Lucid Air: i prezzi partiranno da meno di 80 mila dollari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra alcune ore Lucid Motors svelerà al mondo Lucid Air, la sua berlina elettrica tanto chiacchierata in questi ultimi mesi. Se tecnicamente si sanno molto cose, poco si sa sui prezzi che sono tra i dettagli più attesi della presentazione.

Un rapporto di Bloomberg ha anticipato i primi dettagli dei costi della nuova Lucid Air: la si potrà acquistare a partire da meno di 80.000 dollari per il modello base, disponibile solamente dal 2022. La berlina elettrica sarà poi offerta nella variante "Air Touring" a meno di 100.000 dollari (credito d'imposta federale incluso), con disponibilità dalla fine del 2021. Invece, il modello "Air Grand Touring" potrà essere acquistato a partire da 130.000 dollari (credito d'imposta federale incluso), e sarà disponibile dalla metà del 2021.

Infine, la Air Dream Edition, la versione più completa, quella che si è resa protagonista del record di accelerazione sul quarto di miglio, si potrà comprare da 161.500 dollari (credito d'imposta federale incluso), con disponibilità dalla primavera del 2021. A questo punto non rimane che attendere ancora poche ore per scoprire tutti i dettagli dell'auto elettrica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker