Hi-Tech

LG UltraFine Ergo 4K: il monitor ergonomico che migliora la produttività

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG amplia ulteriormente il proprio catalogo di monitor per PC e, dopo il recente modello gamign UltraGear 27GN950, annuncia UltraFine Ergo 4K, un display pensato questa volta per quegli ambiti professionali dove sono richieste lunghe sessioni lavorative e l'aspetto ergonomico diventa un elemento di fondamentale importanza.

LG UltraFine Ergo 4K, modello 32UN880, è un monitor ergonomicamente avanzato e permette un elevato grado di regolazione e personalizzazione, in modo da soddisfare le esigenze di un'ampia fascia di utenza. Lo stand LG Ergo può essere esteso verso l'esterno o posizionato vicino alla parete (estensione 0~180mm), spostato verso l'alto fino all'altezza degli occhi o abbassato al livello della scrivania (altezza 0~130mm), con un’inclinazione adatta a chi lavora in piedi o seduto (tilt ±25°).

LG 32UN880 supporta la modalità pivot (ruotato in verticale) e può essere anche routato completamente per condividere le informazioni anche con i colleghi che si trovano di fronte (orientamento ±280°). Tutti questi accorgimenti permettono all'utente di lavorare nella giusta postura, garantendo comfort e permettendo quindi di ottimizzare la produttività.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da Amazon a 570 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker