Hi-Tech

Google Pixel 5: variante S mostrata in foto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 5 è tornato recentemente agli onori della cronaca a seguito della diffusione di una foto che lo ha ritrattato accanto al Pixel 4a 5G. Il nuovo esponente della gamma Pixel di Google torna ora sotto i riflettori con altre due foto che lo vedono protagonista: una foto del frontale e una della parte posteriore.

La prima evidenzia il nome del modello, Pixel 5S, che secondo le prime indiscrezioni identificherebbe il Pixel 5G dotato di modulo 5G compatibile con le reti mmWave. L'ipotesi è che Google intenda proporre il medio gamma in due varianti; l'altra (Pixel 5) è pensata invece per le reti 5G "meno veloci", quelle sub-6GHz.

Da quanto si può dedurre dalle foto non sembrano esserci altre differenze evidenti al modello non S. Posteriormente sono visibili il modulo fotocamera con gli obiettivi e il flash collocati in un elemento i forma quadrata e il sensore di impronte al centro della scocca. Sull'anteriore spicca invece l'obiettivo della fotocamera frontale integrato in un foro, mentre la schermata dell'interfaccia testimonia la presenza del sistema operativo Android 11 (Android R).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker