Hi-Tech

Easter Egg nell'invito di Apple: un tuffo nella realtà aumentata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple terrà il suo tradizionale keynote di fine estate il prossimo 15 settembre, questo già lo sappiamo. Ma forse non sappiamo che se andiamo con il nostro iPhone sulla pagina dedicata all'evento c'è un piccolo Easter Egg che ci attende.

Insomma, a Cupertino stanno cercando in tutti i modi di catturare l'attenzione, consapevoli del fatto che questo non potrà essere un anno come gli altri, viste le conseguenze della pandemia sull'economia mondiale. Che ci sia il nuovo iPhone o meno, questo non è ancora dato sapere: quel che è certo è che l'evento è stato chiamato Time Flies, e che il logo altro non è che una mela disegnata con un tratteggio che ci porta alla mente lo scorrere di una Apple Pencil sullo schermo di un iPad (o forse è un pensiero troppo fantasioso?).

Torniamo alla mela, dunque: che sia dinamica già lo avevamo visto nel tweet che abbiamo riportato ieri sera al momento dell'annuncio, ma che il frutto sia visibile anche in realtà aumentata, beh, questo forse non tutti lo sapevano. Si tratta ovviamente di una curiosità, nient'altro, che però ci ricorda le potenzialità di iPhone e iPad.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 395 euro oppure da Media World a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker