Hi-Tech

EA Play entra a far parte del Xbox Game Pass senza costi aggiuntivi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha finalmente svelato ogni dettaglio ufficiale su Xbox Series S e Series Xinclusi prezzo e data di lancio -, ma queste non sono le uniche novità annunciate dalla casa di Redmond: ci sono importanti novità anche per il Game Pass.

Microsoft e EA hanno infatti annunciato un'importante partnership che porta l'abbonamento EA Play all'interno del Game Pass Ultimate e del Game Pass PC, il tutto senza costi aggiuntivi. Si tratta di un accordo molto importante che rende ancora più ricca e interessante la proposta di servizi di Microsoft, dal momento che ora questa si espande ben oltre il catalogo esistente e abbraccia alcuni dei titoli multi piattaforma più popolari. Il catalogo EA Play, infatti, include oltre 60 titoli provenienti da brand importanti come FIFA, Battlefield, Mass Effect e The Sims.

Ma non finisce qui, perché EA Play sembra integrarsi alla perfezione anche con Project xCloud (anch'esso incluso nel Game Pass dal 15 settembre), visto che alcuni dei giochi saranno accessibili anche ai possessori di dispositivi Android tramite xCloud, sempre senza costi aggiuntivi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker