Hi-Tech

Android 11 e One UI 3.0 si avvicinano ai Galaxy S20: parte la beta in Corea del Sud

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha appena rilasciato Android 11 e sembra che Samsung non aspettasse altro che il momento dell'ufficializzazione del nuovo sistema operativo per dare il via al programma di beta che porterà l'ultima release di Android e la nuova One UI 3.0 sui suoi top di gamma.

Nel corso delle ultime ore, infatti, Samsung ha aperto le iscrizioni alla beta di Android 11 e One UI 3.0 per tutti gli sviluppatori sudcoreani in possesso di un Galaxy S20, di S20+ o di Galaxy S20 Ultra. Al momento non ci sono indicazioni per quanto riguarda l'inclusione dei nuovissimi Galaxy Note 20 e della sua variante Ultra 5G, così come mancano dettagli anche sulle tempistiche relative all'aggiunta della famiglia S10.

In ogni caso è probabile che il programma di beta verrà gradualmente esteso anche agli smartphone citati nel corso delle prossime settimane, quindi aspettiamo maggiori informazioni a breve. Il programma è al momento attivo solo in Corea del Sud, ma – una volta entrato in fase pubblica – dovrebbe arrivare anche su altri mercati come Stati Uniti, Cina, Regno Unito, Polonia, India e Germania.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker