Hi-Tech

Vivo V20 si mostra, e somiglia a X50 Pro: avrà anche lui la Gimbal Camera?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo ha da poco introdotto una novità nel mondo della fotografia su smartphone: stiamo parlando della Gimbal Camera di X50 Pro e X50 Pro Plus. Una caratteristica unica, ma che l'azienda potrebbe valutare di introdurre anche su altri dispositivi in arrivo: come la nuova linea V20, che sarà composta a quanto pare da tre dispositivi.

Negli ultimi giorni, infatti, sono emersi i nomi di V20, V20 Pro e V20 SE, dispositivi che a quanto pare arriveranno sul mercato indiano già ad ottobre. Di ufficiale sappiamo poco, ma oggi arrivano indicazioni credibili sul design di V20 da una foto "rubata" di materiale pubblicitario, e da un paio di render realizzati dai colleghi di MySmartPrice.

Se davanti le similitudini con X50 Pro e Pro Plus non sono molte, con V20 che ha uno schermo piatto e un doppio foro per la selfie-cam (a differenza di quello curvo con singolo foro dei flagship), sul retro le cose si fanno più interessanti. Il modulo fotografico, infatti, ricorda quello con Gimbal Camera visto sui due top di gamma, almeno nel layout e nell'importanza che conferisce all'obiettivo principale – anche se le camere sono tre, e non quattro, e a mancare sarà la periscopica. Al di là di questo, però, non ci sono altri indizi: per sapere se questa sofisticata forma di stabilizzazione arriverà anche su almeno un modello della serie V20, insomma, è ancora troppo presto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker