Hi-Tech

Tutte le novità audio di Loewe: speaker multi-room e soundbar | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo aver annunciato numerose novità relative al mercato TV, con l'arrivo di 3 nuove serie da qui alla primavera del 2021, Loewe ha presentato anche la gamma di prodotti audio con speaker e soundbar. Si parte con Loewe klang s3, un prodotto che unisce le funzioni di radio DAB / DAB+, internet radio, lettore CD e riproduttore di rete in un corpo compatto e sottile. Sono supportati servizi streaming come Amazon Music e Spotify e si può accedere anche alla propria libreria presente sulla rete locale tramite DLNA. La sezione di amplificazione è in grado di erogare una potenza complessiva di 60 W.

Loewe klang s1 è di fatto una versione ridotta di s3. Conserva le funzioni di radio DAB / DAB+, internet radio e streaming mentre rinuncia al lettore CD. La potenza erogata scende a 40 W complessivi. Dagli speaker/radio si passa poi agli speaker multi-room, quelli progettati per diffondere il suono in tutte le stanze. Le novità sono tre: Loewe klang mr1, Loewe klang mr3 e Loewe klang mr5. Tutti i prodotti sono caratterizzati da un design con forme coniche e da una griglia esterna in tessuto.

Loewe klang mr5 è il prodotto di maggiori dimensioni nonché quello più prestante. Supporta la riproduzione di brani FLAC in alta risoluzione (fino a 192 kHz) e garantisce una potenza di 90 W. Loewe klang mr3 riduce dimensioni e potenza portandola a 60 W, mentre il compatto Loewe klang mr1 è capace di erogare 30 W. Tutti gli speaker si interfacciano mediante la piattaforma Loewe Multiroom di nuova concezione e si possono combinare tra loro per formare configurazioni di vario tipo. La gamma supporta AirPlay 2 e Google Cast.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker