Hi-Tech

The Mandalorian stagione 2, dettagli sulla trama e prime foto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Passare dall'essere un rinomato cacciatore di taglie a baby-sitter è davvero un attimo, ma ironia a parte, coloro che hanno seguito la prima stagione di The Mandalorian hanno gioito alla notizia dell'arrivo il 30 ottobre della seconda stagione su Disney+.

Fare felice la rigogliosa community di fan di Star Wars non è cosa semplice e lo stesso Lucas è stato lungamente criticato per la seconda trilogia ( la prima in ordine temporale nella storia). Al contrario, la serie Disney+ scritta da Jon Favreau sembra aver accontentato tutti o quasi, ma ora c'è grande curiosità sull'evoluzione delle vicende legate al Mandaloriano e sul futuro, di The Child, da tutti inizialmente battezzato come Baby Yoda vista la comune razza che lega i due personaggi.

Durante un'intervista con Entertainment Weekly lo showrunner si è lasciato andare condividendo qualche dettaglio sull'imminente sequel. Favreau ha parlato della prima stagione (che si svolge cinque anni dopo la caduta dell'Impero in Return of the Jedi ) definendola introduttiva, grazie ad essa sono stati presentati i personaggi e l'ambientazione. La seconda stagione si aprirà ad una storia più ampia, che costringerà i personaggi principali a scegliere da che parte stare, aprendo a ulteriori trame secondarie.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker