Hi-Tech

Surface Go 2: display più grande, ma il prezzo rimane alto | Recensione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Qualche mese fa, per la precisione a maggio, Microsoft ha presentato Surface Go 2: il piccolo 2-in-1 della casa di Redmond rappresenta la proposta entry-level nella linea Surface e va a rimpiazzare il primo modello, lanciato nel 2018, introducendo alcune novità in termini di dimensioni del display, autonomia e potenza.

Le vacanze mi sono parse un'ottima occasione per testarlo: dovendo concludere dei progetti di lavoro, mi serviva un supporto che mi permettesse di lavorare in mobilità senza occupare troppo spazio in valigia. Così, per una volta, il mio laptop da 13'' ha dovuto cedere il passo – soprattutto considerandone l'ingombro – a qualcosa di più compatto.

Senz'altro il Surface Go 2 risponde a questa esigenza. Uno dei punti forti del prodotto, inutile girarci intorno, sono le dimensioni: grazie alla presenza di Windows, è praticamente un pc che occupa lo spazio di un libro, un unicum nel panorama dei tablet sui 10''. Quindi, ecco qui come se l'è cavata.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 392 euro oppure da Media World a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker