Hi-Tech

Samsung Galaxy Tab Active 3 in arrivo, lo dice il Bluetooth SIG

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Tab Active 3 è ormai prossimo al debutto: lo si evince dalla certificazione Bluetooth ricevuta oggi stesso dall'ente preposto, che ne conferma di fatto l'esistenza rivelando nel contempo alcune (poche) caratteristiche.

Sono due i modelli presenti nella documentazione: SM-T570 ed SM-T575, rispettivamente variante WiFi e WiFi+LTE dello stesso modello. Il secondo dei due era già apparso su Geekbench e lo scorso luglio, evidenziando la presenza di quel processore Exynos 9810 già visto nel 2018 su Galaxy S9 e relativa versione Plus. Insomma, l'idea di Samsung sarebbe di riprendere in mano il SoC nonostante la sua età avanzata, da montare in questo caso su un tablet.

L'erede di Galaxy Tab Active 2 – annunciato a ottobre 2017, immagine d'apertura – e di Galaxy Tab Pro (settembre 2019) dovrebbe essere basato su Android 10 e dotato di 4GB di RAM e di una batteria da 5.000mAh, così come svelato dalla certificazione TÜV Rheinland durante l'estate.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 392 euro oppure da Media World a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker