Hi-Tech

Microsoft Surface Laptop: è in arrivo un modello più piccolo ed economico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Smart working e didattica a distanza, sempre più diffuse in tempi di pandemia, hanno dato una spinta alle vendite di PC e tablet. Non sorprende quindi che Microsoft sia al lavoro per espandere il suo catalogo di portatili con un modello pensato in primo luogo per gli studenti.

Secondo le indiscrezioni diffuse in rete da Zac Bowden di Windows Central, il nuovo Surface Laptop, nome in codice Sparti, sarà equipaggiato (nella sua configurazione base) con un display da 12,5", processore Intel Core i5 di 10a generazione, 4GB di RAM e 64GB di storage. Il sistema operativo preinstallato sarà Windows 10 (in S Mode).

Il prezzo dovrebbe essere compreso tra i 500 e i 600 dollari. Sparti avrebbe quindi nella gamma di prodotti Surface Laptop lo stesso ruolo che il Surface Go 2 (abbiamo pubblicato oggi la recensione) assume nella linea che racchiude i convertibili 2-in-1 di Microsoft: essere la proposta di ingresso dedicata a chi ha un budget (relativamente) contenuto ma non vuole rinunciare alla qualità dei portatili Surface.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker