Hi-Tech

Lucca Comics and Games: Amazon partner con un Web Store speciale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazon è partner dell'edizione 2020 di Lucca Comics and Games, che quest'anno si chiamerà Changes e… Beh, prevede diversi cambiamenti radicali rispetto al format che abbiamo imparato a conoscere finora. Quello di avere un web store ufficiale, che si trova all'indirizzo www.amazon.it/luccachanges2020, è solo il primo; gli altri inizieranno a essere svelati tra due giorni.

Il web store dedicato di Amazon offrirà diverse iniziative particolari: Lucca Comics and Games, spiegano gli organizzatori, non è solo un evento culturale, ma anche l'occasione per acquistare gli ultimi gadget, memorabilia, fumetti, giochi e prodotti collezionabili. Grazie al web store, tutti gli appassionati potranno godersi l'esperienza anche comodamente da casa; gli organizzatori spiegano che il web store è stato organizzato proprio per i collezionisti più tradizionalisti che popolano i mercatini da più di mezzo secolo "alla ricerca dell'oggetto imperdibile".

Per il momento non abbiamo dettagli precisi sulle iniziative; ne sapremo di più nei prossimi giorni. Guardando la pagina ufficiale del web store possiamo tuttavia già anticipare gli Amazon Comics Awards, la possibilità di acquistare bundle e Fan Box speciali dedicati a personaggi come Pennywise, Harry Potter, Batman, Pokémon e altri ancora, e naturalmente link a sezioni videogiochi, giochi da tavolo, fumetti e film in Blu-Ray.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker