Hi-Tech

Loewe bild i: anche il produttore tedesco lancerà TV OLED da 48"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche Loewe proporrà un TV OLED da 48" nel 2021. Al momento sono già disponibili i modelli di LG con la serie CX, Sony con la serie A9 e Philips con la serie OLED+ 935. Il marchio tedesco, tornato recentemente in attività dopo un periodo molto difficile, sembra desideroso di recuperare il tempo perduto. Negli ultimi mesi ha infatti lanciato le versioni 2020 dei TV bild 5, bild 3 e ha annunciato i nuovi bild s.77 e bild v.55 e v.65.

I TV che arriveranno il prossimo anno fanno parte dell'inedita linea bild i che comprenderà anche i tagli da 55" e 65". Tutti i pannelli hanno ovviamente una risoluzione Ultra HD. La dotazione comprende lo chassis Loewe SL7 e il processore NT7 che gestirà il nuovo sistema operativo Loewe LUX. La dotazione comprende un hard disk integrato da 1 TB per registrare programmi televisivi e il supporto all'applicazione Loewe per dispositivi mobili, che consente anche di visualizzare le registrazioni su smartphone e tablet.

I bild i arriveranno con un nuovo telecomando ridisegnato (promette di semplificare l'uso dei televisori) e con una copertura magnetica per il retro, utile per celare i cavi alla vista e per mantenere il lato posteriore più ordinato. Il comunicato ufficiale cita infine il supporto a tutti i formati Dolby, Dolby Vision per HDR (con metadati dinamici) e Dolby Atmos per l'audio (a "oggetti").


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 472 euro oppure da eBay a 593 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker