Hi-Tech

Fastweb Mobile vola fino a 1 Gbps in 4G, velocità di navigazione aumentata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli utenti Fastweb Mobile possono ora navigare in 4G a velocità più elevate, grazie al nuovo limite segnalato sul sito ufficiale dell'operatore virtuale. A darci questa indicazione è la pagina dedicata alla trasparenza tariffaria – che trovate in fonte -, dove è possibile leggere che la velocità massima raggiungibile in 4G è ora pari a 1 Gbps, ovviamente a patto di disporre di uno smartphone dotato di un modem adeguato.

Si tratta di un importante balzo in avanti che rende molto più appetibile la proposta dell'operatore virtuale, dal momento che il limite precedente era di appena 150 Mbps. Sale leggermente anche il limite in upload, il quale passa da 50 a 75 Mbps. Ricordiamo che ora Fastweb Mobile opera sotto la rete WindTre, quindi questa modifica – avvenuta nelle ultime ore – potrebbe indicare il completamento della transizione dalla vecchia rete TIM.

In attesa di sapere quali saranno le offerte e i piani di Fastweb per quanto riguarda il supporto alla rete 5G, questo cambiamento pone le basi per un servizio di maggiore qualità. Siete clienti Fastweb Mobile? Avete notato il miglioramento? Fateci sapere la vostra esperienza nei commenti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker