Hi-Tech

Bose QuietComfort Earbuds hanno gli AirPods Pro nel mirino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bose sembra pronta a rinnovare l'offerta di auricolari true wireless lanciando un nuovo modello che è quasi ufficiale. È apparso in un video pubblicato dal rivenditore australiano – Harvey Norman – che lo ha successivamente rimosso, forse perché pubblicato per errore.

Il filmato ha lasciato qualche traccia del suo passaggio confermando in primo luogo il nome degli auricolari e alcune caratteristiche tecniche: si chiamano Bose QuietComfort Earbuds, e si ritiene che siano gli stessi auricolari identificati in precedenza come Noise Cancelling Earbuds 700 (immagine in apertura) – l'arrivo del prodotto era stato confermato da Bose alla fine dello scorso anno e fissato genericamente per il 2020.

Il design in-ear delle cuffie mostrato nel filmato combacia con quello delle Earbuds 700 e anche la descrizione del prodotto contenuta nel video sottolinea alcune peculiarità del modello precedentemente annunciato. Si cita in particolar modo il sistema attivo di riduzione (ANC) che viene definito come il più efficace al mondo e di soluzioni introdotte per migliorare in maniera significativa la resa delle alte e delle basse frequenze. Gli auricolari sono resistenti alla polvere ai liquidi (non si sa ancora esattamente che tipo di certificazione possono vantare) e offrono un'autonomia dichiarata di 6 ore.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 627 euro oppure da Amazon a 717 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker