Hi-Tech

Arrivano i "chewing-gum gaming"; ovviamente c'entra Razer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ebbene sì, sono in arrivo anche i "chewing gum gaming". No, non sono RGB, ma chiaramente c'è di mezzo Razer, un'azienda che più di ogni altra crede nella passione per i videogiochi come stile di vita (anche quando si è in ufficio). Le gomme sono realizzate in collaborazione con 5 Gum, marchio nato in America (dalla famosa Wrigley, sussidiaria di Mars) e diffusosi rapidamente un po' ovunque. Si rivolge generalmente a un pubblico giovane, principalmente gli adolescenti.

Le gomme di Razer rientrano sotto il marchio Respawn, che gestisce i "commestibili gaming". L'anno scorso era arrivato l'energy drink, per esempio. I gusti disponibili sono tre: menta fredda, tropicale e melograno/anguria. Razer dice che le gomme sono state sviluppate dopo una lunga fase di ricerca e sviluppo, e che incrementeranno riflessi e concentrazione dei giocatori soltanto nel momento in cui vengono masticate – senza effetti prolungati, diciamo. Più prosaicamente, la formula include alcune sostanze che si trovano spesso in bevande eccitanti, come le vitamine B5, B6 e B12, la niacina (una delle forme della vitamina B3), e la caffeina/teina, derivata dall'estratto di tè verde.

Le gomme sono di colore nero, ma Razer ci tiene a precisare che non tingono la bocca. Un pacchetto contenente 15 gomme costa 2,99 dollari, un bundle di 10 pacchetti permette di risparmiare circa 2 dollari. Si troveranno sul sito ufficiale di Razer e su Amazon, almeno in America; per il momento non abbiamo informazioni sull'Europa/Italia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker