Hi-Tech

Apple, è ufficiale: gli iPhone 12 verranno annunciati il 15 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La conferenza di presentazione dei nuovi iPhone si terrà il prossimo 15 settembre. Apple ha da poco ufficializzato la data del keynote che si terrà, ancora una volta, in streaming da Apple Park. Nessun particolare cambiamento quindi, per quanto riguarda la finestra temporale di settembre. Per l'arrivo sul mercato degli iPhone 12, invece, è probabile che dovremo attendere un po' di più.

In un anno dove non è più possibile dare nulla per scontato, dove i cambiamenti sono ormai all'ordine del giorno a causa della pandemia da COVID-19, infatti, anche Apple è stata costretta a rivedere i suoi piani cosi come confermato dal CFO Luca Maestri, che durante la earning call di presentazione dei risultati finanziari del terzo trimestre, aveva affermato che in questo 2020 gli iPhone sarebbero arrivati "poche settimane dopo".

Nessun ritardo invece per il keynote, a differenza di quanto accaduto in occasione della conferenza WWDC dedicata agli sviluppatori, che tradizionalmente si tiene ad inizio giugno mentre quest'anno si è arrivati al 22.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker