Sport

Trapani: via con i tamponi, ma organico in alto mare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Inizia la stagione del Trapani, ma i problemi da risolvere restano tanti. Oggi la formazione granata si è sottoposta al primo ciclo di tamponi ed esami (come previsto da protocollo) in vista dell’inizio degli allenamenti, ma il ds Porchia e l’allenatore Di Donato dovranno fare i conti con una rosa rivoluzionata e priva anche dei suoi senatori.

Come riportato anche dal Giornale di Sicilia, sarebbe giunta al capolinea anche l’esperienza del capitano, Luca Pagliarulo, che ieri ha compiuto 37 anni ed è anche lui con il contratto ormai scaduto. Quasi tutti i vari giocatori reduci dalla Serie B sono destinati a lasciare, mentre gli unici “big” che si sono detto disponibili a restare sono Evacuo e Scaglia.

Intanto il club granata cerca di far partire la stagione: tutti i tesserati si sottoporranno infatti a tamponi e test sierologici alla Cittadella della salute di Erice e individuato un soggetto responsabile della tutela dei tesserati e delle strutture del club e che si occuperà di inviare i dati degli esami alle autorità competenti.

LEGGI ANCHE

MIRRI ALLA GAZZETTA: “PALERMO, LA B IN DUE ANNI”

IL TIFOSO SARANITI: “PALERMO OCCASIONE DELLA VITA”

MARTIN E IL PALERMO: “LA SCALATA CONTINUA”

SILIPO: “VOGLIO AIUTARE LA SQUADRA”

L’articolo Trapani: via con i tamponi, ma organico in alto mare proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker