Hi-Tech

Samsung, lavori in corso per Galaxy S21, One UI 3.0, TizenOS 5.5 per Watch Active 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung è impegnata nello sviluppo del software dedicato a diversi prodotti della sua offerta, presente e futura. Sì, perché non solo si stanno avvicinando il rilascio della One UI 3.0 e di Tizen OS 5.5 su Galaxy Watch Active 2, ma ci sono anche i primi segnali che attestano l'avvio dei lavori sul firmware dedicato al Galaxy S21/S30.

SI AVVICINA ONE UI 3.0

Cominciamo dall'ultimo aggiornamento di Galaxy Wearable, ovvero l'applicazione dedicata alla gestione degli indossabili della casa sudcoreana. Come potete vedere dallo screen proposto a seguire, a partire da oggi l'app è ufficialmente compatibile con R OS, ovvero con Android 11. Nonostante Google abbia cambiato la nomenclatura dei suoi sistemi operativi – eliminando la lettera e il nome associato ad un dolce -, la prossima versione di Android dovrebbe essere a tutti gli effetti Android R, stando alla vecchia progressione.

Il fatto che Samsung abbia scelto di rendere compatibile la sua app con Android 11 ci lascia capire che il rilascio delle prime versioni beta del nuovo firmware non è poi così lontano. Ricordiamo che in quell'occasione avremo modo di scoprire anche la nuova interfaccia One UI 3.0 per la prima volta.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 359 euro oppure da Media World a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker