Sport

Sagramola: “Mancano 4/5 calciatori per completare l’organico”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Rinaldo Sagramola. L’amministratore delegato del Palermo ha parlato ai microfoni di Trm dal ritiro di Petralia del mercato rosanero

“Abbiamo appena concluso una riunione con il tecnico. Sappiamo che mancano ancora 4/5 calciatori per completare l’organico – afferma l’ad -, vediamo cosa ci offre il mercato. Speriamo di trovare giocatori giusti per quest’anno, ma anche per i prossimi. Con la lista bloccata a 22 non è facile”.

Sagramola infine parla del ritardo della presentazione della nuova maglia del Palermo per la stagione alle porte : “Doveva essere presentata a fine agosto, ma per le problematiche note a tutti la presentazione è stata spostata. Naturalmente saranno rese note prima dell’inizio del campionato“.

Affrontato anche il tema impianti: “Riaprire gli stadi dipende dai presidenti delle regioni, non dalle società sportive. In alcune regioni questa disponibilità c’è stata e anche noi presenteremo alla Regione un nostro piccolo progetto. Sul centro sportivo siamo in attesa di comunicazioni dal comune di Torretta per quanto concerne la disponibilità del campo comunale: senza quello non penso che il progetto possa andare avanti”.

LEGGI ANCHE

MARTINELLI, GLI ESAMI CONFERMANO: NON PUO’ PROSEGUIRE

PALERMO, SILIPO HA FIRMATO PER 4 ANNI

L’articolo Sagramola: “Mancano 4/5 calciatori per completare l’organico” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker