Hi-Tech

Rollme Hero Pro: il primo smartwatch senza cornici e con Snapdragon 4100+

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

No, non è il recente Galaxy Watch 3 di Samsung (che abbiamo anche recensito), e non sarà neppure l'Apple Watch Serie 6 il primo smartwatch con dispay senza cornici, a filo con la scocca: si chiamerà Rollme Hero Pro, e a quanto pare non vanterà solo questo primato.

Sembra proprio che sarà lui, infatti, a far esordire l'ultimo processore top messo a punto da Qualcomm per i dispositivi indossabili, lo Snapdragon Wear 4100+ presentato a fine giugno. La nuova piattaforma è capace di garantire un incremento delle prestazioni della CPU e della memoria pari all'85%, una GPU 2,5 volte più veloce, e un'autonomia migliorata di oltre il 25% – una delle voci più importanti quando si parla di dispositivi da polso.

Se c'è una versione Pro, significa ovviamente che ce n'è anche una base: ma a quanto è dato capire, pur conservando la stessa estetica fullscreen, la differenza tra le due starà proprio nel processore, con lo Snapdragon Wear 4100+ esclusivo del modello Pro.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 264 euro oppure da Amazon a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker