Hi-Tech

Realme inarrestabile: in arrivo c'è anche 7i con Snapdragon 662 e schermo a 90Hz

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme non si ferma, e dopo aver lanciato qualche giorno fa i nuovi 7 e 7 Pro in India, prepara la presentazione di un nuovo modello: il 7i. Il nome di questo nuovo dispositivo è comparso sul sito indonesiano dell'azienda, assieme alla data scelta per la presentazione, ovvero il 17 settembre.

Si tratta, quindi, di informazioni ufficiali. Intanto in rete è spuntata un'immagine che potrebbe rivelare il design e le specifiche del prodotto. In questo caso, invece, ci troviamo di fronte a indiscrezioni ancora in cerca di conferma, ma plausibili. Il design di 7i infatti sembra molto vicino a quello dei fratelli 7 e 7 Pro, con il retro caratterizzato da una piastrella rettangolare che racchiude la quadrupla fotocamera e una doppia finitura della scocca: solo che in questo caso sembra non esserci una striscia satinata che percorre il dispositivo per tutta la sua lunghezza, ma solo un inserto nella parte alta.

Il modulo fotografico dovrebbe essere composto quindi da un sensore principale da 64 MP, affiancato – presumibilmente – da una grandangolare da 8 MP, e da due sensori da 2 MP che come su 7 e 7 Pro saranno probabilmente dedicati agli scatti in bianco e nero e a quelli macro.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 264 euro oppure da Amazon a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker