Hi-Tech
Prince of Persia, l'annuncio del remake potrebbe arrivare a brevissimo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Prince of Persia potrebbe essere ormai pronto a tornare: si vocifera che l'atteso remake di uno dei giochi più famosi di tutti i tempi sarà presentato tra appena qualche giorno, nel corso dell'evento in streaming Ubisoft Forward, che si terrà il 10 settembre alle 21(il collegamento con il pre-show partirà dalle 20). La fonte dell'indiscrezione è piuttosto solida: si parla di Jason Schreier, giornalista di Bloomberg. Altre testate hanno fatto eco a Schreier nelle ore immediatamente successive.
Da diverso tempo si parla di un possibile nuovo capitolo del franchise nato a fine Anni '80. Un paio di settimane fa, il sito di un rivenditore di videogiochi guatemalteca aveva pubblicato per errore diverso materiale pubblicitario correlato al progetto, con una data stimata di rilascio per novembre 2020 e piattaforme compatibili Switch e PS4. Difficile dire quanti di questi dettagli siano veritieri o placeholder, purtroppo.
Hey psss…
Prince of Persia REMAKE listings have appeared online.
For now the game is listed for Nintendo Switch and PS4 with an estimate release date of November 2020.
• https://t.co/9EyyVmZ13K pic.twitter.com/Q9lGARf4Hl
Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Tecnosell a 262 euro oppure da Amazon a 329 euro.CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE