Hi-Tech

POCO X3 NFC: segui la presentazione oggi dalle 14:00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

POCO è pronta al lancio di un nuovo smartphone – il terzo su scala globale. Il riferimento va a POCO X3 NFC, che sarà presentato oggi. Le premesse per parlare di un nuovo best buy nel segmento degli smartphone 4G di fascia media ci sono, soprattutto se il prezzo si rivelerà in linea con le politiche di un marchio che ha sempre puntato ad offrire molto senza chiedere esborsi eccessivi. Pura sostanza recita il teaser ufficiale dedicato al prodotto.

E la sostanza non dovrebbe in effetti mancare in uno smartphone di cui sono state confermate le principali caratteristiche tecniche da parte della stessa casa produttrice. Dal sito ufficiale si ricava infatti che POCO X3 NFC sarà basato sulla piattaforma Qualcomm Snapdragon 732G – fresca di presentazione – e che avrà un display con frequenza di aggiornamento a 120Hz. La fotocamera posteriore sarà dotata di sensore principale da 64MP, mentre la batteria avrà una capacità di 5.160 mAh e supporterà la ricarica rapida a 33W. Come il nome suggerisce, POCO X3 supporterà inoltre la connettività NFC.

Le anticipazioni ufficiali si fermano qui. Mancano ancora altri dettagli per definire la scheda tecnica e, soprattutto, la conferma sul prezzo. La presentazione potrà essere seguita in diretta a partire dalle ore 14:00 tramite il video sotto riportato.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker