Hi-Tech

POCO X3 NFC potrebbe avere compagnia, variante con doppia fotocamera posteriore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

POCO si appresta a lanciare il suo X3 NFC: l'appuntamento è fissato per oggi (l'evento prenderà il via alle ore 14:00) e lo smartphone è già stato al centro di indiscrezioni che hanno messo in evidenza alcune soluzioni di design che potrebbero non passare inosservate. Il riferimento va in particolar modo alla fotocamera posteriore, caratterizzato dai quattro obiettivi collocati in un modulo rettangolare a sua volta incastonato in un elemento circolare.

Ebbene questo design potrebbe essere utilizzato da POCO anche con un altro smartphone in sviluppo. Lo riferisce il leaker cinese Digital Chat Station . La fonte suggerisce che potrebbe essere in sviluppo una variante dello smartphone con fotocamera doppia e non quadrupla. Il sensore principale passerebbe dai 64MP del POCO X3 NFC ai 48MP dello smartphone di cui al momento non si conosce il nome commerciale.

Il leaker ha condiviso un'immagine dello smartphone (è l'ultimo a destra) che evidenzia come sia stato ripreso il design della parte posteriore dell'X3 NFC.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 472 euro oppure da eBay a 594 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker