Hi-Tech

OnePlus 8 e Nord si aggiornano: miglioramenti per sicurezza e fotocamera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Arrivano ancora aggiornamenti per gli smartphone di OnePlus che vanno a migliorare ulteriormente sicurezza e prestazioni. A iniziare a ricevere un nuovo firmware nelle scorse ore sono stati OnePlus 8 ed il nuovo OnePlus Nord (vi ricordiamo la nostra recensione).

Sul primo è arrivata la build 10.5.11, rilasciata addirittura lo scorso luglio su OnePlus 8 Pro. In questo caso, tuttavia, il changelog e decisamente differente. In primis, ci sono le patch di sicurezza di agosto di Android anche se diversi smartphone stanno già iniziando a ricevere quelle di settembre. È stata anche migliorata anche la stabilità di sistema, la qualità della fotocamera anteriore e sono stati corretti diversi bug tra cui una sovrapposizione di caratteri nell'Ambient Display. Migliorata, infine, anche la "connettività di rete per gli operatori europei".

Per quanto riguarda OnePlus Nord, a distanza di una settimana dalla precedente che aveva portato dei miglioramenti al sistema, alla fotocamera, alla connettività Bluetooth ed ai consumi, arriva la build 10.5.7.AC01BA. Ancora una volta vengono chiamati in causa nel changelog i consumi, ulteriormente migliorati, e la connettività Bluetooth. Miglioramenti anche alla stabilità delle chiamate vocali ed alla calibrazione generale del display.

(aggiornamento del 07 September 2020, ore 10:38)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker