Hi-Tech

iPhone 12 in arrivo, ma non tutti assieme

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I nuovi iPhone 12 sono in arrivo: nel nostro speciale vi abbiamo ricapitolato tutto ciò che sappiamo sulla prossima generazione di melafonini, e a quanto pare questa è la settimana giusta per sapere quando si terrà l'evento di lancio. Se la presentazione sembra che non subirà particolari cambiamenti, diverso è il discorso per l'arrivo sul mercato, che invece potrebbe essere condizionato dalla pandemia.

Tra le varie tesi emerse in questi mesi, c'è quella di Digitimes, che ad agosto aveva previsto un arrivo scaglionato dei dispositivi: prima iPhone 12 Max e 12 Pro, e poi il compatto 12 e il più grande di tutti,12 Pro Max. E nell'ultimo report torna a ribadirlo, attingendo sempre a fonti interne alla catena produttiva, ancora una volta analizzando i tempi di spedizione dei circuiti stampati: le spedizioni di schede madri SLP per i modelli da 6,1 pollici – iPhone 12 Max e Pro, appunto – sono iniziate già a luglio, mentre quelle per i modelli da 5,4 e 6,7 pollici – iPhone 12 e 12 Pro Max -, invece, solo nella seconda metà di agosto.

Ma quello delineato da Digitimes non è l'unico scenario ventilato dai rumor: il noto leaker Jon Prosser è dell'opinione che iPhone 12 e 12 Max arriveranno per primi ad ottobre, mentre i modelli Pro e Pro Max li seguiranno a novembre. Un punto in comune, però, rimane: e cioè la possibilità che i quattro iPhone in arrivo non raggiungano il mercato negli stessi tempi.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker