Hi-Tech

Hyundai a IFA SHIFT Mobility: 6,7 miliardi di euro nell'idrogeno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hyundai ha ribadito il suo impegno nella mobilità del futuro su cui intende investire ben 40 miliardi di euro. Strategia che passa per l'elettrificazione e non solo visto che il produttore coreano, durante una serie di mini eventi che si sono tenuti ad IFA SHIFT Mobility, ha sottolineato la volontà di voler essere tra i principali attori nello sviluppo della tecnologia dell'idrogeno in cui investirà 6,7 miliardi di euro entro il 2030.

Non è una novità che Hyundai intenda voler puntare molto sul fuel cell. Il costruttore coreano crede molto nell'idrogeno tanto da aver lanciato diversi progetti in tal senso. Inoltre, già commercializza da un po' di tempo la Nexo (Qui la nostra prova). Sul ruolo di leadership di Hyundai in questo settore, Michael Cole, Presidente e CEO di Hyundai Motor Europe, ha evidenziato:

Vogliamo essere leader nella tecnologia fuel cell, per questo stiamo accelerando il nostro sviluppo per supportare la nascita di una società a idrogeno. Il nostro piano è quello di arrivare entro il 2030 a produrre annualmente 700.000 sistemi fuel cell.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 392 euro oppure da Media World a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker