Hi-Tech

Huawei: EMUI 11 arriverà il 10 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei ha in cantiere diverse novità per il 10 settembre. Nel giorno in cui prenderà il via la HDC (Huawei Developer Conference) 2020, l'annuale conferenza dedicata agli sviluppatori, oltre che della nuova major release del sistema operativo HarmonyOS si parlerà dell'interfaccia utente EMUI 11, il prossimo rilevante passo in avanti compiuto dall'interfaccia utente personalizzata del produttore cinese.

Huawei ha anticipato con un'immagine teaser pubblicata sull'account Weibo ufficiale che il sipario sulla EMUI 11 si solleverà proprio nel corso della conferenza e fornisce alcuni indizi sulle novità attese. Immagine e messaggio nel post pongono infatti l'enfasi sul concetto di sistema interconnesso in cui lo smartphone diventa uno degli anelli: vuoi sapere come la EMUI 11 fa connettere lo smartphone al mondo? – dice il testo – l'appuntamento è per la HDC.

Nell'immagine si può notare il disegno stilizzato dello smartphone collegato ad altri dispositivi (si può notare ad esempio un frigorifero, un condizionatore e un forno), mentre il testo aggiunge: i cellulari non sono solo cellulari, cos'altro possono essere?


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker