Hi-Tech

Le 5 migliori cuffie over ear da acquistare a settembre 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In questo atipico 2020 ci siamo trovati a riscoprire alcuni oggetti e strumenti che negli ultimi anni erano stati messi un po' da parte, uno di questi sono le cuffie over ear, perfette per l'uso da scrivania, grandi e certamente più confortevoli rispetto alle popolari true wireless, meglio spendibili all'aperto e in mobilità.

Molte delle cuffie over ear sono poi dotate di un'efficacissima riduzione del rumore ambientale, una caratteristica che può tornare utile in molte situazioni di lavoro e di relax, o semplicemente durante un viaggio in treno o in aereo. La particolare struttura della cuffia ad archetto,infatti, con i due grossi padiglioni che si adagiano coprendo completamente l'orecchio, aiuta già di per sé a isolarci dal mondo esterno, a questa si aggiungono poi sofisticati chip in grado di analizzare il rumore ambientale, azzerarne le frequenze e ricreare con upscaling ciò che viene a mancare nell'audio in ascolto.

In tutto ciò non può più mancare la tecnologia Bluetooth che sta ormai diventando uno standard su tutti i prodotti, magari ancora abbinata ad un ingresso cablato per determinati utilizzi. Insomma, le cuffie over ear sono veri e propri concentrati di tecnologia a cui vale la pena fare un pensierino, il classico oggetto tech dal quale è difficile separarsi una volta provato. Noi abbiamo selezionato 5 prodotti divisi per fascia di prezzo da prendere in considerazione per un eventuale acquisto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker