Sport

Repubblica – “Cercasi bomber, ora il Palermo punta su Pettinari”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Sfuma Corazza, cercasi bomber. Ora il Palermo punta su Pettinari”. Questo il titolo principale della pagina sportiva di Repubblica Palermo che (oltre a fare il punto sulla situazione sempre più complicata del Trapani) analizza le mosse di mercato dei rosanero sul fronte attacco.

Con Corazza “alla fine la corda si è rotta”, scrive Valerio Tripi, che sottolinea come però da giorni  circolavano voci di altri nomi per i quali l’a.d. Sagramola e il d.s. Castagnini hanno chiesto informazioni: il primo è Stefano Pettinari, anche se in questo caso la trattativa sembra ricalcare quella di Corazza. E cioé richieste alte (cifre che il Palermo ha scelto di non dare) e la concorrenza dei club di B, mentre i rosa potrebbero offrire la “comodità” di trasferirsi ad appena 100 chilometri da Trapani e abbracciare il progetto rosanero.

In attesa che Pettinari definisca anche il futuro con il Trapani (in difficoltà economiche persino per l’esecuzione dei tamponi), ci sono altri nomi ricorrenti per l’attacco: c’è il duttile Mamadou Kanouté del Catanzaro; sotto osservazione anche Gliozzi, di proprietà del Sassuolo ma reduce dalla promozione in B col Monza. E il quotidiano sottolinea anche la pista Felici, con il Palermo che – si legge – si sarebbe messo a disposizione per il completamento del recupero fisico del giovane attaccante, accettando di fatto di riaverlo dal Lecce anche a scatola chiusa.

LEGGI ANCHE

MERCATO: PASSI AVANTI PER BELOKO

IL PALERMO IN TV…. SU ELEVEN: LE ANTICIPAZIONI

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI CRIVELLO

PELAGOTTI: PRUDENZA DOPO L’INFORTUNIO

L’articolo Repubblica – “Cercasi bomber, ora il Palermo punta su Pettinari” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker