Sport

Palermo, Peretti: “Si riparte da zero, ma faremo grandi cose. Il girone C…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT




Parla Manuel Peretti. Il giovane difensore rosanero dice la sua sull’inizio della preparazione e delle prospettive del Palermo in vista del prossimo campionato, in cui il centrale scuola Verona punta a continuare il proprio percorso di crescita.

Intervistato dall’ufficio stampa del Palermo afferma: “Il bilancio dell’anno scorso è stato più che positivo, ma ora si riparte da zero; tutti dovranno giocarsi le proprie carte. Boscaglia è molto preparato: ci sta conoscendo ma penso che potremo fare grandi cose. Il mio obiettivo è aiutare la squadra e dare il massimo per questa maglia”. Sul campionato che sta per cominciare: “Il girone C quest’anno sarà molto combattuto, ci sono grandissime squadre e corazzate, ma noi dobbiamo ragionare partita per partita e cercare di conquistare più vittorie possibili”.

E aggiunge: “Martinelli? Per noi è un  riferimento, in campo e fuori. Speriamo che rientri presto. Il Coronavirus? É stato un dramma a livello mondiale e nel mondo del calcio ha allontanato i tifosi: abbiamo fatto tanti mesi lontano dai campi, ma ora allenarsi insieme è positivo. Ci sono i protocolli da rispettare ma non sono ingombranti. Spero che i tifosi tornino presto allo stadio, senza di loro non è vero calcio”.

LEGGI ANCHE

MERCATO: PASSI AVANTI PER BELOKO

IL PALERMO IN TV…. SU ELEVEN: LE ANTICIPAZIONI

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI CRIVELLO

PELAGOTTI: PRUDENZA DOPO L’INFORTUNIO

L’articolo Palermo, Peretti: “Si riparte da zero, ma faremo grandi cose. Il girone C…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker