Sport

Mirri: “Auspichiamo la riapertura degli stadi. 14 mila tifosi sarebbero il minimo…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Dario Mirri. Il presidente del Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai siti presenti a Petralia Sottana per il ritiro della squadra in merito alla riapertura degli stadi e alla situazione riguardante il centro sportivo.

Ci auguriamo che si riterrà possibile la riapertura degli stadi – afferma Mirri -, magari con criteri di ridimensionamento. Ho letto che alcune società stanno chiedendo di aprire con la capienza ridotta al 30% o 40%. Per noi significherebbe, avendo 36 mila posti disponibili, avere 12/14 mila spettatori. Per noi sarebbe il minimo indispensabile, i nostri tifosi sono numerosi”.

L’augurio è quindi rivolto verso una veloce riapertura: “Come dice il presidente Ghirelli, in Serie C è fondamentale avere gli spettatori. Il nostro budget inoltre non prevedeva lo stadio chiuso, ci aspettavamo fosse già stato riaperto”.

Sul tema legato ai lavori di ristrutturazione del Barbera il presidente afferma: “Li faremo quando si avvierà il procedimento per la cessione dei diritti di superficie. Non avrebbe senso fare investimenti su terreni altrui. Concessione? Abbiamo ricevuto il testo definitivo, aspettiamo di visionarla per sottoscriverla”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE DICHIARAZIONI DI CRIVELLO

PELAGOTTI: PRUDENZA DOPO L’INFORTUNIO

GAZZETTA – IL PALERMO RICHIAMA IL LECCE PER FELICI

L’articolo Mirri: “Auspichiamo la riapertura degli stadi. 14 mila tifosi sarebbero il minimo…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker