Hi-Tech

LG, c'è anche K52: piccolo foro nel display e quad-cam posteriore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG aveva depositato il nome di questo dispositivo – assieme ad altri – a fine 2019, e ora eccolo qui: K52 è in arrivo e in rete spuntano i primi render, firmati dal noto leaker Evan Blass. Anteriormente, le somiglianze con il recente LG Q92, presentato a fine agosto, sono tante: schermo con bordi piatti, cornici piuttosto sottili con quella inferiore un po' più pronunciata, piccolo foro centrale per la fotocamera che ricorda la lineup Samsung di quest'anno, dal Galaxy A51 in su.

Sul retro c'è una quad-cam racchiusa in una classica piastrellina nera, col sensore principale sottolineato da una finitura circolare e un vistoso flash LED posto nella parte bassa. Il bilanciere del volume si trova sul fianco sinistro del dispositivo, mentre sul destro c'è il tasto d'accensione. I colori raffigurati sono due: blu scuro e bianco. Insomma, nel complesso l'impatto è meno originale di quello del Velvet, il dispositivo con cui LG ha voluto introdurre un nuovo corso estetico per i suoi smartphone. E soprattutto di Wing, il nuovo smartphone con due schermi, di cui uno rotante, il cui lancio è atteso per il 14 settembre.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di K52 , ancora non è filtrato nulla: il look però parla chiaro, e racconta un dispositivo probabilmente destinato alla fascia media del mercato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker