Sport

Chievo, annullata amichevole con il Padova per tre casi di Covid-19

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Altri positivi al coronavirus, questa volta tra le fila del Chievo Verona. Sono tre i membri contagiati nel gruppo squadra, tutti asintomatici e posti in isolamento precauzionale.

Salta così l’amichevole in programma oggi tra i clivensi e il Padova. La società biancorossa si allenerà, quindi, normalmente in campo. I biancoscudati hanno anche diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito internet: “Calcio Padova e il Chievo Verona comunicano che la gara amichevole tra biancoscudati e clivensi prevista per oggi pomeriggio è stata annullata. Nell’organico del Chievo Verona si sono evidenziate da pochi minuti tre positività al Covid-19″.

“I tesserati che sono risultati positivi sono già stati isolati e sono asintomatici, tutto il gruppo squadra è stato nuovamente sottoposto ad analisi. A scopo precauzionale e a tutela dei tesserati del Calcio Padova, la squadra del Chievo non si è recata allo stadio Euganeo. Al posto dell’amichevole il Padova effettuerà una normale seduta di allenamento a porte chiuse, in ottemperanze al protocollo sanitario disposto dalla Federcalcio”.

LEGGI ANCHE

GHIRELLI, ECCO COME EVITARE IL CRAC DEI CLUB DI SERIE C

L’articolo Chievo, annullata amichevole con il Padova per tre casi di Covid-19 proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker