Hi-Tech

Apple Arcade, arriva un nuovo gioco: si chiama World's End Club

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continua ad ampliarsi l'offerta di giochi disponibile su Apple Arcade, il servizio "all you can eat" della Mela in cui si paga un abbonamento fisso mensile per giocare a tutti i titoli disponibili a catalogo. Ogni gioco può essere scaricato ed eseguito completamente offline (salvo ovvie eccezioni per componenti come il multiplayer via internet), non include acquisti in-app né pubblicità aggiuntiva.

L'aggiunta della settimana è World's End Club, che è piuttosto chiaramente giapponese. È sviluppato da IzanagiGames, ed è un action adventure con un comparto narrativo di qualità, dicono gli sviluppatori, che racconta la storia di un gruppo di dodici dodicenni che devono compiere un viaggio di 1.200 (o 12 centinaia?) di km e lottare per la loro sopravvivenza in un parco divertimenti sottomarino. Recita la descrizione dell'App Store:

  • Controlli semplice [sic]
  • Un mix tra puzzle d'azione a scorrimento 2D e avventura.
  • Un intreccio di storie nelle quali le destinazioni seguenti dipenderanno dalle scelte chiave del giocatore.
  • 12 personaggi dalla spiccata personalità!
  • Posti famosi del Giappone
  • La storia prende delle pieghe… inaspettate

Come tutti gli altri giochi a catalogo, World's End Club è disponibile in esclusiva su Apple Arcade per le piattaforme della Mela (in questo specifico caso Mac, iPhone, iPad e Apple TV). Non abbiamo notizie sull'eventuale sbarco su Android, ma gli sviluppatori hanno detto che arriverà su Nintendo Switch la prossima primavera. Il link sull'App Store è disponibile seguendo la voce FONTE in fondo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 472 euro oppure da eBay a 594 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker