Hi-Tech

The Batman, nuovo stop alle riprese causa COVID-19

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non c'è pace per Batman e il riferimento non va ai dissidi interiori dell'uomo pipistrello ma a ben più concrete difficoltà nel portare avanti la produzione del nuovo film a lui dedicato. Le riprese si arrestano nuovamente dopo i ritardi dei mesi scorsi, e la motivazione è analoga e legata all'emergenza sanitaria. Warner Bros ha diramato un comunicato in cui conferma che uno dei membri della produzione è risultato positivo al virus Sars-Cov-2 e che, rispettando i protocolli, è stato messo in isolamento.

Devono essere considerate al momento indiscrezioni in attesa di conferma quelle riportate da Variety che sottolinea come il membro della produzione a cui fa riferimento WB sia proprio Robert Pattinson, l'attore principale chiamato a vestire il ruolo di Batman. Se così fosse la data di uscita nelle sale cinematografiche – prima fissata per giugno 2021 e poi spostata a ottobre 2021 – potrebbe slittare ulteriormente.

E' un altro duro colpo sia per tutto il personale impegnato nel progetto – lo stop è arrivato a soli tre giorni dal (nuovo) inizio delle riprese – sia, più in generale, per l'intera industria cinematografica messa a dura prova da una pandemia che non accenna a rallentare. Il regista Matt Reeves ha pubblicato il mese scorso un nuovo teaser trailer del film a conferma degli sforzi e della volontà per portare avanti la produzione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker