Sport

Ternana, Lucarelli: “Falletti in arrivo. Deve giocare senza pressioni”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Cesar Falletti si può considerare un nuovo giocatore della Ternana. A dare la conferma, in conferenza stampa, è l’allenatore Cristiano Lucarelli.

Falletti è una cosa in dirittura d’arrivo, non lo possiamo negare – afferma – . Siamo tutti molto felici ma dobbiamo creare delle basi solide per poterlo mettere in condizione di esprimersi senza grandi pressioni, senza dare per scontato che con lui vinceremo il campionato”.

“Dobbiamo mettere Falletti, che ha fatto una scelta di vita e di amore per la Ternana – continua – in condizioni di esprimersi al meglio ed essere un valore aggiunto, se invece affidiamo tutto a lui, rischiamo di diventare quelli a cui fanno la festa le altre squadre. Il girone è difficile, io lo conosco bene e le difficoltà che ci sono: ricordatevi del Lecce il primo anno di C con Giacomazzi, Miccoli e Chevanton, non è riuscito a vincere”.

Lucarelli annuncia anche l’arrivo di Peralta: “È quel giocatore che cercavamo, fortissimo nell’uno contro uno, ed è l’alternativa a Partipilo, ha già vinto campionati. Per il terzino destro abbiamo delle idee in testa ma ci stiamo lavorando, abbiamo 2 o 3 profili: vogliamo comunque un giocatore alto, sopra il metro e ottanta. Ci vuole tempo, perché magari alcuni giocatori prima aspettano di vedere se ci sono opportunità per loro in B”.

LEGGI ANCHE

SERIE C, LA NOTA DELL’AIC

LE DICHIARAZIONI DI CRIVELLO

GAZZETTA – IL PALERMO RICHIAMA IL LECCE PER FELICI

L’articolo Ternana, Lucarelli: “Falletti in arrivo. Deve giocare senza pressioni” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker