Hi-Tech

TCL a IFA 2020: nuove soundbar con Dolby Atmos e subwoofer integrato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TCL ha ampliato la gamma di soundbar a IFA 2020 con due nuovi modelli che si affiancano alla TS9030, conosciuta anche con il nome di Ray-Danz. I prodotti in arrivo sono TS8111 e TS6110. Iniziamo dalla prima e più ricca in termini di funzionalità. TS8111 è dotata di un doppio subwoofer integrato abbinato a radiatori passivi e a trasduttori angolati per ricreare gli effetti offerti dalle tracce in Dolby Atmos.

Si tratta dunque di un modello che supporta il formato "object-based" di Dolby in un corpo unico. TS8111 mira ad offrire un intrattenimento sonoro semplice ed immediato ma al contempo migliore rispetto alle prestazioni garantite dai TV. La dotazione comprende la connessione via HDMI con ARC, il canale di ritorno audio, lo streaming wireless tramite Bluetooth, un ingresso digitale ottico e la staffa per il montaggio a parete.

TS6110 è invece un prodotto più semplice. La soundbar è abbinata ad un subwoofer esterno wireless per le basse frequenze. Non è supportato il Dolby Atmos ma il Dolby Audio tramite HDMI con ARC e CEC. Anche questo modello è provvisto di staffa inclusa per il montaggio a parete e dispone della connettività Bluetooth.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker