Hi-Tech

Samsung Galaxy Z Flip 5G di bianco vestito | Foto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ora gli occhi sono tutti per Galaxy Z Fold 2, che abbiamo anche provato con mano: ma non è l'unico nuovo pieghevole che Samsung ha lanciato negli ultimi tempi. A fine luglio infatti è stato il momento di Galaxy Z Flip 5G. É vero, non si tratta di un modello completamente nuovo: cambia solo il processore, che ora è il top di gamma Snapdragon 865+, mentre il design resta lo stesso. E quando a cambiare non sono le linee, come si può differenziare in maniera immediatamente visibile un prodotto da un altro identico? Con i colori, esatto.

Z Flip 5G infatti è stato il primo dispositivo a vestire la nuova, affascinante colorazione Mystic Bronze che è caratteristica di tutte le novità targate Samsung, da Note 20 e Note 20 Ultra a Z Fold 2 alle cuffie true wireless Buds Live. E sempre in continuità con la linea Note, sembra proprio che stia per ricevere un nuovo colore, almeno (inizialmente) in Corea.

In rete infatti è spuntata un'immagine che pare credibile di uno Z Flip 5G in uno store coreano che mette in mostra un'inedita colorazione bianca: lo stesso Mystic White con cui dovrebbe arrivare presto anche Note 20 Ultra.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 627 euro oppure da Unieuro a 724 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker