Sport

Ritiro Palermo, parla Roberto Crivello / LIVE

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT





Parla Roberto Crivello. Il difensore palermitano e punto di riferimento della difesa rosanero, traccia il suo primo bilancio di inizio stagione e dei primi giorni di preparazione in vista del prossimo campionato di Serie C. Su Stadionews le dichiarazioni in tempo reale.

ORE 12.05 – “Sensazioni? Non vediamo l’ora di giocare, la Serie C rispetto ad viersi anni fa è più difficile e con squadre più blasonate. Dovremo farci trovare pronti”.

ORE 12.06 – “Differenze nei ruoli? Da terzino devi spingere di più, da centrale magari imposti di più. Come mi immagino io? Non ho preferenze, l’importante è giocare. Stiamo lavorando tanto in questa fase di ritiro: il mister è un martello ed è giusto così. “I nuovi arrivati si stanno trovando bene, dobbiamo essere una famiglia”.

ORE 12.08 – “Il modulo? Boscaglia chiede di spingere, soprattutto i terzini. E Corrado può dare una grande mano, ben vengano i giocatori forti. Stiamo lavorando su fase difensiva e far girare velocemente la palla”.

ORE 12.11 – “I vari derby? Non vediamo l’ora di giocarli e speriamo di farlo con i tifosi. Competitors? Secondo me ce ne saranno almeno 10. In C si vince con la cattiveria e l’umiltà, remando tutti insieme, squadra, società e tifosi, anche i giornalisti. Mercato? Sono arrivati giocatori forti, ci daranno una grossa mano”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – IL PALERMO RICHIAMA IL LECCE PER FELICI

LUCCA: “PALERMO, FIDATI DI ME” / L’INTERVISTA

SAGRAMOLA E IL MERCATO: “PETTINARI, LO SEGUIAMO DA TEMPO”

VECCHIO PALERMO: 5 ANNI PER ZAMPARINI

L’articolo Ritiro Palermo, parla Roberto Crivello / LIVE proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker