Hi-Tech

Realme accelera in Europa: dagli smartphone all'IoT, ecco cosa arriva

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme ha grandi ambizioni: vuole diventare il quinto marchio di smartphone più importante del mercato europeo entro il 2021, e creare un articolato ecosistema di prodotti che vanno al di là degli smartphone. L'Azienda cinese ha utilizzato il palcoscenico di IFA 2020 non tanto – o meglio, non solo – per parlare dei suoi prodotti, ma per tracciare un percorso di crescita che trova nell'Europa uno dei suoi fulcri. Realme ha confermato di aver aperto a Berlino il suo nuovo quartier generale, di aver formato un team di vendita e di marketing europeo e di voler espandere la sua presenza nei più importanti mercati del nostro continente, Italia compresa.

Tra i prodotti che arriveranno molto presto nel mercato europeo si è fatta menzione della recente serie di smartphone Realme 7 presentata ieri in India e formata da Realme 7 e 7 Pro, mentre per quanto riguarda i dispositivi 'smart' è stato anticipato l'arrivo alla Smart Cam 360° (videocamera di sorveglianza) e della Realme Smart Bulb (una lampadina smart); lato audio si segnalano invece gli auricolari Buds Wireless Pro con cancellazione attiva del rumore (ANC).

Per quanto riguarda i nuovi prodotti Realme si è limitata ad anticiparne le principali caratteristiche senza scendere nei dettagli delle schede tecniche.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Emarevolution a 392 euro oppure da Media World a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker