Hi-Tech

Oppo, quad-cam circolare e particolare finitura a nido d'ape: è l'erede di Ace 2?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il brevetto di Oppo che analizziamo ora, registrato dal CNIPA proprio oggi, venerdì 3 settembre, mostra uno smartphone che sembra pronto per il mercato. Nessuna stravaganza eccessiva, come negli ultimi brevetti dell'azienda di cui vi abbiamo parlato recentemente, come quello del foldable a conchiglia con piega esterna, o ancora dello smartphone con lo schermo che si arrotola.

Le immagini contenute nel documento, infatti, mostrano un dispositivo dall'aspetto piuttosto convenzionale. Anzi, decisamente familiare: il design, nel complesso, ricorda molto da vicino quello visto sull'OPPO Ace 2. Chissà, forse siamo davanti al suo erede?

L'estetica, come dicevamo, non sorprende: fatta eccezione per un dettaglio originale. E no, non parliamo della quad-cam posteriore racchiusa in un elemento circolare, che si discosta quindi da quello quadrato visto sui nuovi F17 e F17 Pro. E neanche della selfie-cam ospitata da un foro in alto a sinistra sul display: l'abbiamo vista ormai tante volte, su tanti dispositivi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker