Hi-Tech

Neato D10, D9 e D8: a IFA 2020 i nuovi robot aspirapolvere smart

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra le aziende presenti all'edizione 2020 di IFA c'è anche Neato Robotics, società specializzata in robot aspirapolvere che fanno dell'essere "smart" il loro punto di forza, così come ci hanno spiegato i responsabili della divisione italiana in occasione della nostra visita in azienda.

D10, D9 e D8 sono i nuovi robot per la pulizia domestica che vanno a migliorare ulteriormente le prestazioni dei modelli 2019. Profilo a D, qualità costruttiva eccellente e connessione tramite app MyNeato: così si presenta la linea di prodotti mostrata a Berlino, capace di pulire a terra ma anche sulle pareti con spazzole larghe e serbatoi ampi per raccogliere la polvere.

NEATO D10

Neato D10 può contare sul filtro True HEPA che cattura fino al 99,97% di particelle fino a 0,3 micron. La navigazione autonoma LaserSmart basata su tecnologia LIDAR per la mappatura permette di pulire gli spazi in modo approfondito senza dimenticare nessun angolo. La batteria ha una durata di 150 minuti, che varia a seconda del programma selezionato – da Eco a Turbo a seconda delle esigenze, e c'è anche il Pet Mode per i peli degli animali.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 472 euro oppure da Amazon a 560 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker