Hi-Tech

NBA 2K21 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e Stadia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La demo della versione console era già scaricabile da qualche giorno, ma ora è il momento di andare a canestro: NBA 2K21 infatti da oggi è disponibile all'acquisto su PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e Stadia. Ma non è finita qui: all'appello mancano ancora le versioni next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X, che ovviamente usciranno solo più avanti, quando le console arriveranno sul mercato (entro la fine dell'anno).

Chi acquisterà la Mamba Forever Edition, dedicata alla memoria di Kobe Bryant, avrà diritto a riscattare una copia standard del gioco per le piattaforme della prossima generazione. Inoltre, il titolo è dotato della MyTEAM Cross-Progression, ovvero un portafoglio VC condiviso all'interno della stessa famiglia di console (da PS4 a PS5, da Xbox One a Xbox Series X), consentendo la condivisione di tutti i MyTEAM Points, Tokens, carte e progressi sia sulla versione corrente che su quella di prossima generazione di NBA 2K21 nella stessa famiglia di console. Allo stesso modo, il Portafoglio VC condiviso significa che qualsiasi VC guadagnato o acquistato risulta accessibile sia sulla versione corrente che su quella di prossima generazione di NBA 2K21 (sempre in riferimento alla stessa famiglia di console).

L'episodio precedente, NBA 2K20, era stato oggetto di numerose critiche, ma 2K promette miglioramenti su tutti fronti: ci sarà un realismo maggiore grazie ad una grafica e ad un IA dei giocatori migliorate, un sistema di palleggio più raffinato, una nuova storia dal taglio cinematografico per la modalità "La mia CARRIERA" e tanto altro. Di seguito vi riportiamo l'elenco completo delle caratteristiche del gioco fornito direttamente da 2K.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone Click a 635 euro oppure da Unieuro a 724 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker