Hi-Tech

Immortals Fenyx Rising avvistato su Xbox Store: Gods & Monsters cambia nome

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gods & Monsters, il tentativo di risposta di Ubisoft a The Legend of Zelda, è rapidamente sparito dai radar poco dopo il suo annuncio, salvo poi ricomparire qualche mese fa su Stadia per qualche ora. Nel frattempo abbiamo ricevuto pochissimi aggiornamenti sul titolo, ma sembra che le cose si stiano per sbloccare e non è neanche improbabile che il gioco possa essere uno dei prossimi protagonisti dell'Ubisoft Forward in programma il 10 settembre.

A darci nuove speranze è niente meno che lo store Xbox, dove il titolo è comparso per qualche ora con tante informazioni – ad esempio, sappiamo che peserà 30GB -, qualche screen (che trovate sotto) e un titolo nuovo: Immortals Fenyx Rising. La notizia era già nell'aria da qualche giorno, ma questo passaggio presso lo store Microsoft conferma quanto era stato ipotizzato, ovvero che Ubisoft ha scelto di cambiare completamente il nome del gioco.

Oltre a ciò, sappiamo che Immortals Fenyx Rising ha una data di lancio ufficiosa fissata per il prossimo 3 dicembre e che offrirà pieno supporto alla tecnologia Smart Delivery, quindi la versione dedicata a Xbox Series X verrà distribuita gratuitamente a tutti coloro che acquisteranno una copia per Xbox One. Nonostante il cambio di nome, sembra che il gioco non abbia modificato in maniera pesante la sua natura, restando ancora molto ancorato alla mitologia greca. La descrizione presente sulla pagina, infatti, recitava:


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 627 euro oppure da Unieuro a 724 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker