Hi-Tech

IFA 2020, BISSELL presenta SpinWave Robot e i suoi prodotti per la casa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La fiera di IFA 2020 è l'occasione per diverse aziende per presentare tanti nuovi prodotti tecnologici dedicati anche al mondo della casa. Una di queste è la statunitense BISSELL, la quale ha presentato il suo primo robot pulente wet & dry, il nuovo BISSELL SpinWave Robot.

Dotato di serbatoio intercambiabile dedicato alla raccolta di sporcizia e acqua, SpinWave Robot svolge il doppio ruolo di aspirapolvere e lavapavimenti, grazie alla presenza di testine pulenti che lo rendono adatto all'utilizzo anche su pavimenti delicati e in presenza di macchie ostinate. SpinWave Robot è anche equipaggiato con un sistema di orientamento basato sul giroscopio che gli permette di muoversi in completa autonomia, è in grado di riconoscere quali zone devono essere pulite in maniera più insistente tramite la modalità Spot e evita il contatto con i tappeti se impostato in modalità Wet Cleaning.

Secondo quanto riportato dai dati ufficiali, SpinWave Robot è in grado di pulire una superficie di 55 metri quadri con una carica e con un solo serbatoio d'acqua. Non manca anche un'applicazione dedicata che permette di programmare il robot e una docking station per la ricarica. Ovviamente può essere utilizzato anche in modalità aspirapolvere, quindi sfruttando solo le spazzole rotanti e senza il bisogno di riempire il serbatoio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker